lunedì 31 ottobre 2011

Ho vinto qualche cosssa? (post di Halloween fuori tema)

Buon Samhain a tutte e a tutti quelli che dovessero capitare qui ^^

Sì oggi è festa, una festa tutta nostra tra l'altro, benchè molti pensino che sia d'importazione. Quindi farò baldoria e mi travestirò per esorcizzare le tenebre come vuole la tradizione... Ma di questo parleremo domani :D

Oggi voglio solo scrivere due righe perchè sono molto felice: infatti ho partecipato ad un gioco indetto sul forum Lush e... ho vinto!
L'acrostico (o acronimo? Hmmmm dubbio esistenziale) più originale creato con le iniziali delle parole LUSH ITALIA viene premiato con un pacco colmo di prodotti... E sono riuscita ad aggiudicarmeli con questa frase:
L'
Untuoso
Sporco
Ha
Il
Tempo
Assai
Limitato:
Insaponiamoci
Abbondantemente!

Che emozioneee :D Quando arriverà il corriere vi racconterò cosa ho ricevuto. Anzi penso che vi scriverò direttamente live from vasca da bagno XD Per il momento passo e chiudo, ciaooo!

Nessun commento:

Posta un commento