lunedì 21 novembre 2011

Lushatemi spiegare

Hitchcock credeva nella suspence, ed evidentemente anche io ^^
Ci eravamo lasciati con la promessa di un post su Halloween e un po' di review sui prodotti Lush...
Però Halloween è passato senza lasciare foto abbastanza decenti da permettermi di commentare il mio outfit (Corpse Bride per l'esattezza. Posso solo dire che trovare dei semplici ed economici colori per il viso è un'impresa), mentre Lush è stata così tempestiva nell'invio del mio premio profumato che non ho ancora avuto modo di passare alla prova pratica :D
La -tra l'altro bellissima- confezione in latta contiene 3 balls e 2 spumanti da bagno, uno scrub e una gelatina (un plus per il cambio di apertura del barattolo!). Quelli citati sono tutti prodotti natalizi, inoltre c'è un blister di dentifricio in pasticche alla super-menta. Mi spiace testarlo subito perchè vorrei tenerlo per i viaggi ma penso che cederò alla curiosità :P Invece conosco già l'utilizzo degli altri sfizi da bagno e doccia, anzi avevo giusto in mente di fare la consueta capatina natalizia da Lush per qualche edizione limitata, quindi è stato un regalo doppiamente gradito ^^



Nessun commento:

Posta un commento