domenica 18 marzo 2012

Primavera, tempo di risvegli... e nuovi desideri modaioli ;)

Di ritorno su queste pagine!

Come si può evincere dall'ultimo intervento ho iniziato a lavorare stabilmente, ma non è tutto: ho intrapreso -era ora- un percorso di fisioterapia per il polso dx, che si spera mi permetterà di riprendere una funzionalità quasi normale e anche, dopo tempo e opportuna riabilitazione, pole dance e jujitsu, due attività che amavo e sono stata costretta ad abbandonare con grande rammarico.
Oltre a ciò prende forma il progetto accademico promosso da quello che è stato il mio relatore e coordinato dalla sottoscritta: stiamo scrivendo un testo su temi della psicologia sociale applicati a prodotti mediali. Fine dello spoiler, per ora XD

Insomma, sono stata un pochettino occupata... Ho accantonato alcune cose, tra cui lo studio per il CPE e questo blog, ma hey è quasi primavera ed eccomi rispuntare come una primula :D

Non posso dire di amare questa stagione, quando non sono alle prese col raffreddore (come adesso), ecco pronta l'allergia, non so mai come vestirmi, un minuto piove e tira vento e poi esce un sole che spacca le pietre...
Ma penso di aver trovato una soluzione a questo: CAPPELLI! Li adoro letteralmente, anche se mi è sempre risultato difficile trovarne di adatti una volta finiti i rigori dell'inverno. Però quest'anno mi è capitato di vedere degli stupendi PANAMA COLORATI




Non ci sarebbe niente di meglio per proteggere testolina e capelli dalle pazzerellate di primavera, in maniera molto metro-chic. Ora devo solo trovare una sfumatura che mi aggradi, non so un bel rosso, un lilla, oppure verde... La mia ricerca andrà a buon fine? Lo scopriremo nelle prossime puntate ^^

Nessun commento:

Posta un commento